Cittadini
Capodanno con Alba Music Festival: da venerdì inizia la prevendita dei biglietti
Ritorna nella suggestiva cornice della Chiesa di San Domenico, con la Direzione Artistica di Giuseppe Nova, Jeff Silberschlag e Larry Vote, il tradizionale concerto di capodanno giunto alla sesta edizione. Appuntamento il 1° gennaio 2013 alle 17.30 per festeggiare ancora una volta in musica il nuovo anno che nasce.
Il programma, che prende spunto da quella che nel 2013 sarà la decima edizione dell’Italy&USA – Alba Music Festival, celebra il ponte musicale e culturale tra Italia e Stati Uniti, tra vecchio e nuovo continente, proponendo un programma con celebri brani americani, come “Un Americano a Parigi” di George Gershwin, la suite di “West Side Stories” di Leonard Bernstein, per proseguire con i celebri valzer di Strauss, come impone la tradizione del Capodanno in musica! La bacchetta sarà quella di un “americano in Alba” il maestro Jeff Silberschlag, e l’orchestra sarà la Filarmonica di Stato della Romania.
Concerto in collaborazione con Comune di Alba, Famija Albèisa, St. Mary’s College of Maryland, Parco Culturale Langhe Monferrato Roero, Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato.
Informazioni: tel. 0173.362408, info@albamusicfestival.com, www.albamusicfestival.com
Prevendita: presso Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero, Piazza Risorgimento, 2 – Alba, tel. 0173.362562. Biglietti posto unico 15 euro (più 1 euro diritti di prevendita). In caso di disponibilità di posti, i biglietti possono essere acquistati il giorno stesso dalle 16 nel luogo del Concerto. È consigliato avvalersi del servizio di prevendita. È inoltre possibile la prenotazione telefonica al numero sopra riportato o via email: info@tartufoevino.it, in questo caso i biglietti prenotati andranno obbligatoriamente ritirati nel luogo del concerto entro le 16.45.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese