Seguici su

Piemonte

Ogbonna operato: un mese e mezzo di stop

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il difensore centrale del Torino, Angelo Ogbonna, sta per essere operato a Milano per rimuovere un’ernia nella zona inguinale. Nonostante il giocatore avesse già dovuto affrontare un lungo periodo di stop, il mondo granata sperava di non dover perdere il suo miglior talento proprio in uno dei periodi più delicati della stagione. I tempi di recupero dall’intervento del giocatore, già nel giro della Nazionale, sono infatti valutati dallo staff medico granata in almeno un mese, un mese e mezzo. Un periodo di tempo che, se da una parte può essere ammortizzato dalla sosta natalizia, impedirà alla difesa granata di puntare sul suo uomo più carismatico in partite come quelle contro Genova, Chievo, Catania, Siena e Pescara che si annunciano fondamentali per la salvezza.

Purtroppo le terapie, cui si è sottoposto il giocatore alle Molinette nei mesi scorsi, non hanno dato i risultati sperati. La speranza di tutta la società è che si tratti solo di un arrivederci e non di un addio.

Al suo posto verrà schierato probabilmente Guillermo Rodriguez che già l’ha sostituito con buoni risultati fra ottobre e novembre.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese