Alessandria
Alessandria: otto chili di droga nascosti nel materasso, arrestato spacciatore
Aveva otto chilogrammi di hashish nascosti nel materasso della sua camera da letto quando gli agenti della Squadra Mobile di Alessandria hanno effettuato la perquisizione. Gli uomini della Sezione Antidroga avevano individuato l’abitazione di un uomo di 52 anni di origine magrebina dove avvenivano movimenti sospetti. Da tempo gli agenti effettuavano appostamenti per tenere d’occhio l’abitazione in via Gandolfi dalla quale continuavano ad andare e venire persone, in particolare connazionali dell’inquilino.
Quando è stato chiaro il motivo di tanti via vai gli agenti sono intervenuti anche con il supporto dell’Unità Cinofila ed hanno trovato la droga nascosta in una federa tra il materasso e la testiera del letto: rinvenuti 76 panetti di hashish e l’uomo è stato arrestato per spaccio in flagranza di reato. E’ risultato che l’uomo non era neppure in possesso del regolare permesso di soggiorno e ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese