Piemonte
Tragico incidente nei pressi di Oleggio: un morto e due feriti gravi
Oggi, giovedì 6 dicembre, nel primo pomeriggio, un’auto si è schiantata con un albero sulla strada della Lomellina, nei pressi di Oleggio (Novara). Il conducente, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo che ha terminato la corsa contro un albero. L’impatto è stato estremamente violento, infatti l’auto risulta completamente distrutta. Purtroppo nell’incidente tre persone sono rimaste coinvolte: uno e deceduto e mentre altri due sono gravemente feriti.
L’allarme è stato dato da un automobilista che è sopraggiunto al posto appena accaduto l’incidente e ha contattato il 118. Oltre all’ambulanza sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con deviazione verso Mercadante in attesa che la carreggiata fosse ripulita dai detriti. Intanto gli agenti stanno cercando di capire le ragioni dell’incidente e se altri veicoli fossero coinvolti in qualche modo nell’impatto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese