Seguici su

Cronaca

Il capitano dei carabinieri di Bra Marco Ribaudi lascia la locale compagnia per un nuovo incarico

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stato salutato dalla giunta comunale di Bra il capitano dei Carabinieri Marco Ribaudi che a breve lascerà la città della Zizzola per assumere un nuovo incarico a Vercelli. Il responsabile del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bra sarà sostituito dal tenente Marco Marcucci, anch’esso presente nel corso della breve cerimonia che si è svolta questa mattina a palazzo civico.

Nel corso dell’incontro, che ha visto la presenza anche di una significativa delegazione dell’associazione dei Carabinieri in congedo e di tutti i vertici braidesi dell’Arma, il sindaco Bruna Sibille ha voluto sottolineare la stretta collaborazione esistente tra l’amministrazione comunale e i Carabinieri nelle più disparate e differenti occasioni. Importanza di una stretta sinergia confermata anche dal comandante della compagnia di Bra, il capitano Pasquale Iovinella, che ha voluto ringraziare pubblicamente il capitano Ribaudi per il lavoro svolto a Bra dal 2005.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese