Seguici su

Cronaca

Sfiorata la strage a Bagnolo: un morto e tre feriti sull’asfalto viscido

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un morto e tre feriti che non sono in pericolo di vita è il tragico bilancio di un incidente che è accaduto all’alba a Bagnolo, sulla provinciale per Cavour, all’altezza della frazione San Grato. E’ morto a bordo di una Fiat grande Punto Gaspare Degni di 29 anni. Il guidatore del veicolo ha improvvisamente ha perso il controllo della sua automobile. Prima ha urtato un muretto e poi si è schiantato contro il muretto di una casa.

Gaspare Degni  trasportato sul veicolo è morto sul colpo. Sono rimasti feriti, non in modo grave, gli amici che viaggiavano con lui di età compresa dai 20 ai 27 anni. Si tratta di Daniel De Colombi, 23 anni, Samuel Milana 20 anni e Alberto Monaci, 27 anni, di Villafranca Piemonte. Sono stati ricoverati all’ospedale Agnelli di Pinerolo. Sullaa dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Bagnolo e Saluzzo. Secondo le prime verifiche l’auto su cui viaggiavano i quattro ha sbandato ed è uscita di strada per l’asfalto viscido per il ghiaccio. L’auto viaggiava a forte velocità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese