Piemonte
Primarie del Centro Sinistra in Piemonte: è il giorno del voto
Si vota finalmente per scegliere il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni. Il giorno prima delle primarie in Piemonte si è raggiunta quota 75 mila iscritti. Nella provincia di Torino si sono registrate oltre 37mila adesioni, di cui 25mila on-lin. Secondo il centro operativo allestito nella sede di via Masserano 6/A: “Siamo arrivati al 30 per cento del numero di votanti delle primarie del 2009 “. Tutte le informazioni utili per votare alle Primarie. Le urne saranno aperte dalle 8 alle 20. Se non sapete dove sia il vostro seggio cercatelo direttamente sul sito delle primarie.
Chi vuole iscriversi all’ultimo minuto può presentarsi direttamente al seggio dove troverà tre file: una per chi ha il certificato elettorale, una per chi deve perfezionare l’iscrizione fatta on-line versando i due euro e ritirando il certificato, una per chi deve sottoscrivere l’appello e compilare tutti i moduli.
Ieri sono stati distribuiti ai presidenti di seggio di Torino e Provincia i kit per allestire i seggi. Il Presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta voterà alle ore 10.00 a Rivoli in corso De Gasperi 20, il Sindaco di Torino Piero Fassino voterà alle ore 12.00 a Torino all’Educatorio della Provvidenza in corso Trento 13, il Segretario del Partito Democratico Provinciale di Torino Paola Bragantini voterà alle ore 13.30 a Torino in via Moretta 55 il Segretario del Partito Democratico Regionale del Piemonte Gianfranco Morgando voterà alle ore 15.00 a Colleretto Castelnuovo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese