Novara
Terzo allenatore per il Novara: Alfredo Aglietti cercherà di salvarlo dalla deriva
Arriva al Novara Alfredo Aglietti dopo Tesser e la coppia Gattuso-Perrone, che viene liquida sopo soli 15 giorni per non essere riuscita a smuovere la squadra. Alla terza sconfitta consecutiva e la settima su none partite la società ha dovuto prendere la difficile decisione di sostituire nuovamente l’allenatore, nel tentativo, quasi disperato, di risollevare le sorti di una squadra che sembra alla deriva.
La scelta è caduta su Alfredo Aglietti, toscano di 42 anni, disoccupato dopo aver guidato l’Empoli in serie B l’anno scorso. sabato 18 novembre è stato trovato l’accordo per portarlo a Novara tra il nuovo allenatore e il patron Massimo De Salvo con Faccioli e il ds Giaretta. Oggi il tecnico, che avrà un contratto fino a giugno con opzione per l’anno prossimo, verrà presentato ufficialmente alla squadra. Intanto la coppia Gattuso – Perrone torna alla vecchia panchina della primavera novarese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese