Cittadini
Protesta dei pendolari novaresi contro la soppressione del treno delle 4 e15 per Torino
Il treno Novara-Torino delle 4 e 15 è ancora a rischio cancellazione, secondo lacune indiscrezioni, e per questo i pendolari di Novara sono in rivolta contro questa possibilità. la ragione di questa mobilitazione è molto semplice: se verrà soppresso quel treno molti lavoratori che ogni giorno si recano Torino non avranno più l’occasione di arrivare in orario in azienda, con il conseguente licenziamento o la necessità di trasferirsi.
Il treno in questione raggiunge il capoluogo piemontese per le 6 del mattino ed è quindi essenziale per chi lavora in azienda a torino, ribadiscono i pendolari. Per ora la decisione di mantenere o cancellare la tratta non è ancora ufficiale, solo alcuni rumors ne preludono la soppressione, e forse solo tra qualche settimana sarà possibile conoscere la decisione della Regione Piemonte in proposito, semplicemente consultando il nuovo orario invernale dei treni, che entrerà in vigore il 9 dicembre.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese