Seguici su

Cronaca

Presi gli autori della rapina alla sala giochi Royal Flush di Alba

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri della compagnia di Bra ed i colleghi albesi hanno arrestato 3 albanesi ritenuti responsabili della rapina a mano armata avvenuta nella notte di domenica scorsa al casinò “Royal Flush” di Alba. I malviventi, con base operativa in un alloggio della periferia albese, hanno tra i 20 e i 29 anni.

Quella notte, intorno all’1.30, entrarono nel locale con il volto travisato e armati di pistola, polanchino e coltello da cucina. Dopo aver riscosso un bottino di circa 5mila euro si diedero alla fuga verso Bra. A questo punto entrarono in gioco anche i militari braidesi su segnalazione dei colleghi albesi. Dopo un breve sopralluogo, i militari del capitano Iovinella individuarono, nella città della Zizzola, l’auto usata per la fuga.

Si trovava in un cortile interno di un palazzo. Con l’ausilio di rinforzi inizia la perquisizione del palazzo e i tre, sentendosi scoperti, tentano la fuga. Tutto inutile: vengono bloccati. Venerdì per loro è arrivata la convalida del fermo da parte del Tribunale di Alba. I carabinieri sono al lavoro per scoprire se la banda sia responsabile anche dei colpi avvenuti nelle sale giochi di Cuneo, Bra, Narzole e Cervere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese