Seguici su

Cronaca

Cacciatore di 29 anni ferito nel Canavese

Erica Gardella

Pubblicato

il

Stamattina, sabato 17 novembre, è avvenuto l’ennesimo incidente di caccia , questa volta nelle campagne nel Canavese, vicino a  San Giusto. Durante una battuta di caccia al cinghiale, un cacciatore di soli 29 anni, Alberto Mareina,  e’ stato colpito di striscio all’addome da un proiettile che probabilmente ha deviato traiettoria rimbalzando, un calibro 12, sparato da un altro cacciatore, probabilmente l’amico 24enne a caccia con lui.

Il compagno di caccia del ferito ha immediatamente chiamato i soccorsi,  che sono giunti tempestivamente grazie ad un elicottero del Soccorso Alpino. Il giovane ferito, che è un artigiano di Bosconero, è stato trasportato all’ospedale Molinette di Torino dove attualmente si sta valutando la gravità delle sue condizioni, anche se è già sicuro che non si trova in pericolo di vita. Nel frattempo i Carabinieri stanno indagando sulla reale dinamica dell’incidente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese