Cronaca
Dopo un rocambolesco inseguimento, due arresti a Trontano
Poco dopo le 13 di oggi in al Croppo di Trontano, i carabinieri sono stati protagonisti di un incredibile inseguimento di un’Audi A3 che non si è fermata allo stop degli agenti. I carabinieri erano in borghese e si sono insospettiti per il comportamento di due uomini, quando hanno intimato di fermasi l’autista della vettura sospetta ha innescato un inseguimento che è terminato solo al Croppo, dove l’auto dei Carabinieri è riuscita a speronare i fuggitivi interrompendo la loro corsa contro un muretto che costeggia la strada.
Probabilmente i Carabinieri si trovavano in appostamento alla ricerca dei ladri che ultimamente stanno svaligiando le ville di Domodossola e stavano pertanto svolgendo alcuni controlli su auto sospette. Non è da escludere che i due uomini arrestati avessero qualcosa di serio da nascondere alle forse dell’ordine per darsi alla fuga in quel modo, e potrebbero perfino essere i ladri ricercati. Si attende ora l’esito degli accertamenti di rito da parte delle forse dell’ordine.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese