Cronaca
Morto sul lavoro frontaliere di Masera a 41 anni
E’ morto in Svizzera, nel Canton Grigioni, mentre si stava recando al suo lavoro in una cava della Val Calanca, Sergio Ariola di soli 41 anni, originario di Masera. Stava percorrendo,  intorno alle 7,30 del mattino, uno stretto passaggio su una parete rocciosa che a quell’ora era ghiacciato e probabilmente a causa di ciò è scivolato ed è precipitato per  circa 15 metri lungo il dirupo morendo sul colpo. Il medico non ha potuto far altro che dichiarare il decesso e la polizia cantonale ha aperto un’inchiesta per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità di terzi.
Sergio Ariola lavorava alla Lino Polti di Arvigo, ed anche se non viveva da qualche anno a Masera lì  aveva la sua famiglia, sua madre e suo figlio oltre che molti amici e conoscenti. L’uomo lascia anche la moglie. In seguito agli accertamenti verranno stabiliti luogo e la data del funerale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese