Cittadini
Matteo Renzi arriva a Verbania
Aveva rinviato l’incontro con il capoluogo del VCO già due volte, ma ora sembra confermato che oggi pomeriggio, 5 novembre, alle ore 17 Matteo Renzi sarà a Verbania presso l’Auditorium del Chiostro. Il Sindaco di Firenze sta facendo il giro delle provincie per le primarie del PD che si terranno domenica 25 novembre ed avendo rimandato l’incontro già due volte si trova costretto a fare un vero e proprio tour de force per essere presente oggi nella provincia più a nord del Piemonte, in quanto in questi ultimi giorni si trova in Sicilia e per stamattina alle 11 era provisto l’incontro con i palermitani.
Giunge a Verbania proprio dopo l’attacco diretto subito da Beppe Grillo, che lo invita non troppo gentilmente a pensare ai problemi di Firenze,che “affoga nei debiti” come dice il comico genovese invece di andare in giro per l’Italia per le primarie. Si attende una replica dal vivo del giovane politico che già ha risposto per le rime sul suo sito internet agli attacchi subiti. Sarà interessante seguire l’evoluzione di questo testa a testa a distanza tra queste due figure emergenti della politica italiana.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese