Seguici su

Cronaca

E’ morto Ivan Marni dopo il grave incidente a Oleggio

Erica Gardella

Pubblicato

il

Ivan Marni non ce l’ha fatta, le ferite riportate nell’incidente in via Montagnina a Oleggio una settimana fa’ erano troppo gravi. Era stato ricoverato all’Ospedale Maggiore di Novara nel reparto di rianimazione dopo l’incidente nel quale era rimasto coinvolto: il 27 ottobre si trovava sul sedile del passeggero di fianco ad un amico che guidava e che intorno alle 22 si è schiantato contro un palo della luce. Le analisi successive hanno dimostrato che il tasso alcolemico del conducente sono risultate al di sopra dei parametri di legge: l’uomo era in stato di ebbrezza al momento dell’impatto.

Nell’impatto Ivan Marni, tecnico agrario,   aveva riportato numerose fratture oltre ad un trauma cranico. Nonostante le repentine cure del 118 di Galliate e la corsa all’Ospedale, le condizioni del giovane sono risultate sin da subito molto gravi. Ha lottato per una settimana ma alla fine i danni causati dall’incidente hanno avuto la meglio ed è morto a soli 27. Ora le indagini proseguono, anche attraverso l’autopsia disposta dal Gip,  per fare chiarezza sulle cause dell’incidente e sulle eventuali responsabilità dell’autista che ha perso il controllo della propria vettura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese