Seguici su

Sport

La Pms Torino fa fuori 82-62 la Dinamica Mirandola

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La ZeroUno PMS Torino ha vinto per 82-62 la sfida con la Dinamica Mirandola: una partita condotta per tre quarti dalla squadra di coach Pillastrini, che dopo aver sofferto nei primi 10′ l’intraprendenza offensiva della coppia Losi-Venturelli e la zona imbastita da coach Tinti. Ma dopo i primi minuti condotti dalla squadra ospite, la PMS ha impattato sulla sirena della prima frazione sul 16-16, prendendo da quel momento il volo e non abbandonando più la testa della partita.

“Abbiamo superato l’esame della difesa a zona – spiega a fine partita coach Pillastrini – sapevo che prima o poi avremmo trovato un’avversaria che l’avrebbe usata come arma tattica contro di noi. Nei primi minuti abbiamo trovato qualche difficoltà, ma con il passare dei minuti la qualità del nostro attacco è cresciuta, abbiamo preso le misure, stretto in difesa e giocato in modo concreto. Una buona prestazione del collettivo: forse un passo indietro nelle palle perse, abbiamo ancora molto da lavorare. Ma adesso dobbiamo cercare di recuperare le energie, domenica abbiamo una partita difficile e per giunta con una trasferta molto lunga”.

ZEROUNO PMS TORINO-DINAMICA DWB MIRANDOLA 82-62
(16-16, 41-26, 66-50)
TORINO: Evangelisti 15, Tommasini 12 (4 ass, 18 val), Conti 10 (6 rimb, 20 val), Baldi Rossi 9 (8 rimb, 18 val), Gergati 7, Viglianisi 9, Wojciechowski 14 (8 rimb, 19 val), Sandri 4, Deangelis 2, Baldasso. All. Pillastrini. Ass. Comazzi, Canella.
MIRANDOLA: Venturelli 20, Mancin 2, Losi 11, Pignatti 11, Pilotti 11, Sgobba 7, Mantovani, Soliani ne, Mazic ne, Fantinelli ne.
ARBITRI: Angelo Caforio, Daniele Yang Yao

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese