Sport
La Pms Torino fa fuori 82-62 la Dinamica Mirandola
La ZeroUno PMS Torino ha vinto per 82-62 la sfida con la Dinamica Mirandola: una partita condotta per tre quarti dalla squadra di coach Pillastrini, che dopo aver sofferto nei primi 10′ l’intraprendenza offensiva della coppia Losi-Venturelli e la zona imbastita da coach Tinti. Ma dopo i primi minuti condotti dalla squadra ospite, la PMS ha impattato sulla sirena della prima frazione sul 16-16, prendendo da quel momento il volo e non abbandonando più la testa della partita.
“Abbiamo superato l’esame della difesa a zona – spiega a fine partita coach Pillastrini – sapevo che prima o poi avremmo trovato un’avversaria che l’avrebbe usata come arma tattica contro di noi. Nei primi minuti abbiamo trovato qualche difficoltà , ma con il passare dei minuti la qualità del nostro attacco è cresciuta, abbiamo preso le misure, stretto in difesa e giocato in modo concreto. Una buona prestazione del collettivo: forse un passo indietro nelle palle perse, abbiamo ancora molto da lavorare. Ma adesso dobbiamo cercare di recuperare le energie, domenica abbiamo una partita difficile e per giunta con una trasferta molto lunga”.
ZEROUNO PMS TORINO-DINAMICA DWB MIRANDOLA 82-62
(16-16, 41-26, 66-50)
TORINO: Evangelisti 15, Tommasini 12 (4 ass, 18 val), Conti 10 (6 rimb, 20 val), Baldi Rossi 9 (8 rimb, 18 val), Gergati 7, Viglianisi 9, Wojciechowski 14 (8 rimb, 19 val), Sandri 4, Deangelis 2, Baldasso. All. Pillastrini. Ass. Comazzi, Canella.
MIRANDOLA: Venturelli 20, Mancin 2, Losi 11, Pignatti 11, Pilotti 11, Sgobba 7, Mantovani, Soliani ne, Mazic ne, Fantinelli ne.
ARBITRI: Angelo Caforio, Daniele Yang Yao
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese