Seguici su

Piemonte

Domodossola: 19enne accoltellato in discoteca

Erica Gardella

Pubblicato

il

Alla discoteca di Trocadero, nei pressi di Domodossola, nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre, intorno alle 4 e mezza del mattino un ragazzo di appena 21 anni di Crevoladossola, Raffaele Fania, ha accoltellato un altro ragazzo, un 19enne di Domodossola, con il quale ha avuto una accesa discussione.

Il locale era gremito di gente per la festa di Halloween i due ragazzi hanno iniziato a discutere. Raffaele Fania, già noto alle forze dell’ordine per questioni legate agli stupefacenti, ha estratto un coltello e ha colpito l’altro giovane alla schiena per ben 4 volte. I carabinieri sono immediatamente intervenuti ed hanno arrestato Fania, nonostante  il suo tentativo di nascondersi di dileguarsi tra la folla, in flagranza di reato per tentato omicidio e porto abusivo di armi. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa della convalida del fermo.

Il ragazzo ferito è stato prontamente soccorso e portato in ospedale dove è stata riscontrata la perforazione di un polmone nella parte posteriore del torace. Attualmente si trova ricoverato ma non è in pericolo di vita. Al momento le motivazioni che hanno fatto scaturire la furia omicida dell’aggressore sono ancora al vaglio degli inquirenti, che sono anche alla ricerca dell’arma del delitto, non ancora rinvenuta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese