Alessandria
Bersani in visita al Comune di Alessandria
Dopo le visite del Sindaco di Firenze Matteo Renzi e del Presidente della regione Puglia Nichi Vendola, un altro candidato alle primarie del PD farà tappa in città. Lunedì 5 novembre il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani visiterà il Comune di Alessandria, per portare solidarietà all’Amministrazione impegnata a fronteggiare la difficile situazione dovuta al dissesto finanziario. Ad annunciare la visita di Bersani è stato il primo cittadino Maria Rita Rossa, che ha informato il segretario del presidio permanente allestito in Comune in attesa di “risposte da Roma”.
“Questa forma di protesta sta finalmente attirando l’attenzione delle forze politiche più sensibili ed accorte – ha spiegato il sindaco – Al segretario Bersani illustreremo dettagliatamente la nostra situazione così che anche lui possa portare la nostra voce in Parlamento”.
La speranza è che il candidato alle primarie del partito democratico faccia sua la battaglia di Alessandria e, si spenda in prima persona per trovare una soluzione che consenta alla città di superare il difficile momento che sta vivendo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese