Seguici su

Cronaca

Tenta di violentare la vicina di casa, 30enne denunciato alla Procura della Repubblica di Alba

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sventato dal tempestivo intervento dell’equipaggio di una gazzella del Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Alba e dal fratello della giovane, il tentativo di violenza sessuale ai danni di una 20enne cuneese. L’altra sera, in un’abitazione di Alba, è andata via la corrente elettrica quando un operaio 30enne di nazionalità albanese, incensurato e regolare con i documenti di soggiorno, ha approfittato del momento per tentare d’abusare della ragazza.

La ventenne era rimasta un attimo sola in casa mentre il fratello si recava in cantina a ripristinare la corrente. In quel momento l’uomo si è intrufolato nell’alloggio, ma la vicina ha avuto la prontezza di gridare e di comporre il 112. L’albanese, messo dinanzi all’evidenza dei fatti, in caserma ha poi ammesso di avere avuto un momento di debolezza ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Alba per il reato di violenza sessuale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese