Seguici su

Cronaca

Scomparso a Rivarolo lo studente Marco Costantino: un appello a Chi l’ha visto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Da lunedì 22 ottobre si sono perse le tracce  di Marco Costantino, uno studente di 26 anni di  Rivarolo Canavese genitori si sono rivolti alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto  per ritrovare il figlio scomparso. Marco Costantino il giorno della sua scomparsa è uscito con la sua Y 10 targata BN664XL, senza cellulare e  non si è fatto più sentire. Alla base della fuga ci sarebbero problemi con l’Università. Tra qualche giorno, si sarebbe dovuto laureare in Geologia secondo quello che aveva raccontato in famiglia. La tesi era già pronta secondo le sue parole. Dopo la sua scomparsa, si è scoperto che in effetti ha dato ancora pochi esami.  Probabilmente temeva che la su macchinazione sarebbe stata scoperta. 

Per la mamma: “Era arrivato a un bivio  non poteva più continuare a nascondere. Ci aveva anche fatto vedere il libretto con tutti i voti. Sembrava tutto autentico. E noi ci siamo fidati, come farebbe qualunque altro genitore”. Il padre comprende le sue difficoltà: ” E’ una situazione pesante da affrontare  si è portato dentro un peso enorme per non farci stare male».

Rivarolo è stata riempita di manifesti. I genitori attendono a casa: Non importa quello che è successo. Non ci interessa della laurea. Vogliamo solo che torni a casa o che almeno ci dica che sta bene”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese