Seguici su

Cittadini

Nichi Vendola a Torino nel weekend del 27 e 28 ottobre

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il prossimo fine settimana Nichi Vendola sarà in Piemonte per una serie di incontri nell’ambito della campagna elettorale delle primarie. A Torino, l’evento centrale si svolgerà domenica 28 alle ore 17 in Piazza Madama Cristina in San Salvario. In quell’occasione verrà anche inaugurata la sede del comitato in via Baretti 17. Sarà un incontro con la cittadinanza. Interverranno rappresentanti delle associazioni presenti nel quartiere, che dialogheranno con il candidato su alcuni temi del suo programma: fra gli altri, l’ambiente, l’integrazione dei migranti, le politiche culturali e la lotta all’esclusione sociale.

Le attività del Comitato Torino per Vendola Presidente sono avviate da due settimane. Con la collaborazione dei circoli cittadini di Sinistra Ecologia Libertà, nell’ultimo week end sono state raccolte, in banchetti in ogni quartiere, le firme necessarie per la candidatura: l’obiettivo prefissato di 2000 firme nella regione è stato raggiunto. La campagna elettorale di Torino per Vendola Presidente è low cost, non essendoci grandi finanziatori alle spalle del comitato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese