Seguici su

Cronaca

Oulx, cieco e cane guida investiti mortalmente lungo la statale 24

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sergio Polin, 43enne non vedente di Torino, è morto nella notte dopo un incidente avvenuto sulla statale 24 nei pressi di Oulx (To). L’uomo è stato investito con il suo cane guida da una donna, anch’essa residente nel capoluogo piemontese. Il decesso è avvenuto nel corso della notte nell’ospedale di Susa, dove l’uomo è stato portato in gravi condizioni dai sanitari del 118. Gli uomini dell’Arma hanno sequestrato il veicolo coinvolto e stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Da parziali ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo, intorno alle 23.30, camminasse al centro della carreggiata poco fuori dalla frazione di Gad, lungo un tratto di strada poco illuminato. Sull’asfalto sono rimasti i segni di frenata per circa 6-7 metri, particolare che ha portato i Carabinieri a stimare che l’auto coinvolta procedesse intorno ai 60-70 km/h. La donna si è accorta imediatamente dell’accaduto e ha prestato soccorso.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese