Cronaca
Una donna di 43 anni uccisa dal treno a Borgolavezzaro
Una donna di 43 anni, Martina Meloni, è morta travolta da un treno alla stazione di Borgolavezzaro, lungo la linea ferroviaria Novara-Mortara. Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna era scesa da poco da un convoglio e nell’attraversare i binari, è stata investita da un treno in transito. Sul posto, sono arrivati l’ambulanza del 118, i carabinieri di Vespolate, la Polizia Scientifica ed il medico legale paolo Lissoni, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, morta sul colpo a seguito dell’impatto con il convoglio.
La donna ha attraverstao i binari invece di servirsi del nuovo sovrapassaggio, pratica purtroppo ancora molto diffusa tanto che una seconda persona è riuscita a salvarsi per pochi secondi.
Il traffico ferroviario è stato interrotto per diverse ore ed è stato necessario organizzare un servizio di autobus sostitutivi.
Martina Meloni lascia due figli di 19 e 22 anni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese