Novara
E’ morto il 17enne sbalzato dalla moto a Boca
Era rimasto gravemente ferito in un incidente con la sua moto domenica scorsa 30 settembre, Daniel De Luca, di soli 17 anni, località di Brughiera, nei pressi di Boca, dove viveva con la famiglia. Ieri, 7 ottobre, è morto nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Novara dopo un delicato intervento alla testa.
Il ragazzo era stato sbalzato dalla moto per ragioni ancora da chiarire. Subito dopo pranzo ha acceso il mezzo per andare a fare un giro ed improvvisamente la moto si è impennata facendolo cadere a terra. Nell’impatto col suolo il giovane ha battuto forte la testa e ha perso immediatamente conoscenza.
Il padre, accortosi dell’accaduto, ha chiamato i soccorsi ed ha provato a rianimare il figlio, che poi è stato subito portato a Novara, nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale. Le sue condizioni sono subito parse gravissime, tanto che è stato sottoposto ad un delicata operazione alla testa.
Le sue condizioni sono rimaste stabili fino a domenica 7 ottobre, quando è avvenuto un repentino peggioramento che lo ha rapidamente portato alla morte. Il ragazzo lascia i genitori, Salvatore e Annunziata, e la sorella Valeria di 24 anni. Intorno alla famiglia, molto conosciuta nella zona di Borgomanero, si è stretta tutta la comunità locale e i tanti amici del giovane.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese