Seguici su

Cronaca

Scappano ad un controllo a Trecate: arrestati con oltre 2 Kg di marijuana

Erica Gardella

Pubblicato

il

Sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo venerdì 5 ottobre a due  trentenni che avevano nella loro auto oltre 2 Kg di marijuana, in seguito ad una operazione dei Carabinieri della stazione di Trecate, nel novarese.

I due uomini sono di origine albanese senza fissa dimora, altre che privi del regolare permesso di soggiorno. Sono stati fermati dai militari durante un normale controllo in Via IV Novembre in cui gli agenti hanno fatto loro segno di accostare con l’auto ma i due hanno immediatamente rallentato, si sono fermati sul ciglio della strada in cerca di una via d’uscita e hanno preso un vicolo laterale.

In seguito a questo comportamento sospetto, i Carabinieri hanno inseguito la vettura ad alta velocità per circa 2 Km per poi riuscire a fermarla e ad effettuare una perquisizione. Sotto un sedile erano nascosti tre imballaggi  in cellophan con 2 Kg e 250 gr di marijuana. La droga è stata sequestrata ed i due uomini arrestati e trasferiti presso la Casa circondariale di Novara.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese