Cronaca
Fallito il tentativo di conciliazione dei legali di Conte davanti al Tnas. La sentenza il 7
E’ fallito il tentativo di conciliazione fra la la Federazione Calcio e i legali di Antonio Conte davanti al Tnas. L’udienza davanti al collegio arbitrale presieduto da Massimo Zaccheo è durata due ore. Le parti hanno discusso le varie istanze istruttorie anche nel merito e hanno dato la loro disponibilità a rendere noto il dispositivo del lodo entro il 7 ottobre e il lodo completo delle motivazioni entro il 15 novembre. Erano presenti gli avvocati della Federcalcio, Luigi Medugno e Letizia Mazzarelli, e quelli del tecnico della Juventus Antonio Conte, Giulia Bongiorno, Luigi Chiappero e Antonio De Rensis.
Il collegio dovrà esprimersi sull’ammissibilità di alcune prove testimoniali richieste dai legali di Conte come l’audizione dell’ex calciatore del Siena, Salvatore Mastronunzio, dell’ex medico sociale del club toscano e dell’ex collaboratore del tecnico Cristian Stellini e da quelli della richiesti dalla Federcalcio come sempre Stellini e il pentito Filippo Carobbio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese