Cronaca
Muore in moto a Torino tra corso Orbassano e corso Siracusa
In un grave incidente fra una moto e un’automobile tra corso Orbassano e corso Siracusa a Torino è morto Gianfranco Pappalardo. Un motociclo Piaggio Beverly, con a bordo due persone, è entrato in collisione con una autovettura Bmw Serie 1. Nello scontro è morto all’istante Gianfranco Pappalardo, ache guidava la moto. L’uomo, di 42 anni è stato sbalzato dal posto di guida per quasi 15 metri decedendo sul colpo. La donna che viaggiava a bordo del motociclo è stata trasportata al Pronto Soccorso del Cto di Torino in gravi condizioni. Gli occupanti dell’automobile sono stati medicati al Pronto Soccorso dell’ospedale Martini e hanno riportato lievi lesioni.
Secondo la ricostruzione degli Agenti della della Polizia Municipale di Torino, il motociclo che stava percorrendo corso Orbassano giunto all’incrocio con corso Siracusa, svoltando a sinistra verso il Parco Ruffini, si è scontrato con l’auto che percorreva corso Orbassano in direzione opposta.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese