Seguici su

CronacaTorino

Muore in moto a Torino tra corso Orbassano e corso Siracusa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

In un grave incidente fra una moto e un’automobile tra corso Orbassano e corso Siracusa a Torino è morto Gianfranco Pappalardo. Un motociclo Piaggio Beverly, con a bordo due persone, è entrato in collisione con una autovettura Bmw Serie 1. Nello scontro è morto all’istante Gianfranco Pappalardo, ache guidava la moto. L’uomo, di 42 anni è stato sbalzato dal posto di guida per quasi 15 metri decedendo sul colpo.  La donna che viaggiava a bordo del motociclo è stata trasportata al Pronto Soccorso del Cto di Torino in gravi condizioni. Gli occupanti dell’automobile  sono stati medicati al Pronto Soccorso dell’ospedale Martini e hanno riportato lievi lesioni. 

Secondo la ricostruzione degli Agenti della della Polizia Municipale di Torino, il motociclo che stava percorrendo corso Orbassano giunto all’incrocio con corso Siracusa, svoltando a sinistra verso il Parco Ruffini, si è scontrato con l’auto che percorreva corso Orbassano in direzione opposta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese