Biella
La novarese Giulia Calcaterra sarà la nuova velina bionda di Striscia la Notizia
Giulia Calcaterra, di 20 anni nata a Magenta, che vive a Cerano nell’Ovest Ticino. sarà la velina bionda nella prossima edizione di Striscia la Notizia. Giulia è stata scelta insieme all’aquilana Alessia Reato nelle selezioni che si sono concluse a Cologno Monzese. Le due veline esordiranno il 24 settembre al fianco di Michelle Hunziker e Ezio Greggio, di storiche origini biellesi. Giulia Calcaterra studia design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera, Nel 2011 la ha partecipato a Miss Italia dove si è aggiudicata la fascia di Miss Deborah Piemonte e Val d’Aosta, che le ha dato accesso alle finali di Montecatini Terme.
Giulia è una ginnasta con buoni risultati. Tesserata con il Centro Ginnastica Moderna Cameri, Giulia, tra il 31 maggio e il 3 giugno ha conquistato a Lignano Sabbiadoro il titolo del Centro Sportivo Italiano al volteggio e la seconda piazza al corpo libero. A Pesaro alla Festa della Ginnastica è stata vicecampionessa sui 25 metri e nel mini trampolino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese