Alessandria
A Sale un weekend di divertimento, buon cibo e solidarietà
Il Comune di Sale si prepara per un fine settimana all’insegna del divertimento e della solidarietà. Si parte già nel pomeriggio di sabato con la “Festa di fine estate”, un evento organizzato dai ragazzi dell’associazione “Wake up”. L’appuntamento è al campo sportivo del Comune, dove alle 15.00 cominciano i tornei di pallavolo e calcetto, ai quali seguirà la premiazione e una cena a base di panini con la salamella, pane e salame, e quant’altro. L’evento organizzato dai giovani volontari di Sale continua anche la sera con l’esibizione della cover band “Echoes” e, a seguire, dj-set con “Side-n” e Mattia Sterpi. La cena e l’ingresso sono ad offerta, ed il ricavato della serata sarà devoluto al Circolo Culturale “Acquaragia” di Mirandola, un comune emiliano colpito dal terremoto del maggio scorso.
Dopo il sabato dedicato ai più giovani, si prosegue la domenica con l’ ormai tradizionale cena in Via Roma. Per l’occasione la via principale del paese si trasformerà in un grande ristorante all’aperto, dove si potranno assaporare i numerosi piatti proposti dai volontari delle associazioni salesi. Anche in questa serata non mancherà la solidarietà, infatti, una parte del ricavato sarà devoluta in favore delle popolazioni terremotate.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese