Cronaca
Guido Martinetti indagato per omicidio e lesioni colposi per l’incidente in cui è morto Rappazzo
Svolta nelle indagini sull’incidente in cui è morto Mario Vincenzo Rappazzo, e Guido Martinetti, cofondatore della catena di gelaterie Grom Seconodo quando sostenuto da Pero torino Guido Martinetti è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio e lesioni colposi. I rilievi delle forze dell’ordine avrebbero stabilito che l’Audi di Martinetti avrebbe urtato ad alta velocità la Musa di Rappazzo.
Il pubblico ministero Laura Deodato della procura di Alba ha iscritto Guido Martinetti, fondatore della nota catena di gelaterie “Grom” – nel registro degli indagati, per omicidio e lesioni colposi. La decisione è stata presa in seguito all’incidente stradale di sabato scorso, che ha visto coinvolti lo stesso Martinetti e Mario Vincenzo Rappazzo, esponente moncalierese del Pdl piuttosto conosciuto in città, che è deceduto sul colpo, nonché la consorte Daniela, ferita nello scontro e che soltanto stamane ha ripreso a parlare, pur non ricordando la dinamica del terribile sinistro.
Sembra che l’Audi condotta da Martinetti abbia urtato a forte velocità la Lancia guidata da Rappazzo. “Chiaramente – dice la figlia – sono stati fatti i rilievi e aspettiamo di vedere il verbale, in ogni caso a me interessa soltanto sia chiaro a tutti che mio padre non ha alcuna responsabilità dell’accaduto. D’altra parte non sta a me dire se ci siano responsabilità altrui, questo è compito delle autorità preposte”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese