Seguici su

Piemonte

La Juventus supera il Parma 2-0 con gli arbitri di porta protagonisti – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sport Calcio Serie A: Juventus-ParmaLa Juve inizia il suo campionato con una con una vittoria per 2-0 con gol di Lichtsteiner e Pirlo. Finisce 2-0 allo Juventus Stadium  dopo che prima dell’inizio della partita si è abbattuto  su Torino un diluvio che aveva fatto temere il rinvio della partita. Conte va in tribuna, in panchina c’e’ Carrera, in campo Marrone al centro della difesa a 3, Giovinco al fianco di Vucinic La partita potrebbe cambiare al minuto 33:  l’arbitro di porta vede un fallo di Mirante su Lichtsteiner e l’arbitro Romeo concede il rigore.

Sul dischetto va Vidal, ma calcia male e Mirante para. Nella ripresa cambia la musica con i  bianconeri arrembanti. Al 9′ la Juve passa: Asamoah salta Rosi e mette in mezzo, Lichtsteiner anticipa tutti e mette dentro: 1-0. Al 13′ punizione di Pirlo, Mirante parte in ritardo e blocca sulla linea, per il giudice di porta è gol: è 2-0 per la Juve. Primi tre punti per la Vecchia Signora e nel finale cori per Alex Del Piero, il grande assente dopo 19 anni di Juve.

[imagebrowser id=398]

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese