Seguici su

Sport

Il Toro di Ventura riparte in serie A da Siena

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il neopromosso Torino di Ventura parte nella sua nuova avventura  in serie A  domenica 26 alle 20.45 dallo stadio di Siena. Scarica il calendario della serie A del Toro.  Ventura vuole schierare  un Toro offensivo con un 4-2-4. Per l’allenatore granata: ” Siamo una squadra che ha voglia di crescere e lavoriamo già da un anno per questo. Siena è l’inizio di un lungo percorso in cui faremo cose più o meno buone; cercheremo di far tesoro delle prime e correggere le seconde. Tra serie A e B ci sono molte differenze; questa squadra però dopo un anno di lavoro ha acquisito conoscenze che potrebbero permetterle di colmare il gap con squadre sulla carta più forti”.

Il Siena ritorna in Serie A con Serse Cosmi  e con la pesante penalizzazione  di sei punti dovuta allo scandalo scommesse.

Le probabili formazioni di Siena-Torino

Siena (3-5-2): Pegolo, Neto, Paci, Contini; Mannini, Vergassola, D’Agostino, Valiani, Del Grosso; Calaiò, Bogdani. A disp.: Farelli, Campagnolo, Dellafiore, Felipe, Coppola, Rubin, Verre, Parravicini, Paolucci, Giannetti, Sestu, Buchel. All.: Cosmi.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, S. Masiello; Gazzi, Vives; G. Sansone, Meggiorini, Bianchi, Stevanovic. A disp.: L. Gomis, De Feudis, Rodriguez, D’Ambrosio, Barbosa, Di Cesare, Basha, Brighi, Santana, Sgrigna, Verdi, Diop. All.: Ventura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese