Seguici su

Novara

Parte la Serie B di calcio: esordio storico per la Pro Vercelli con la Ternana. Il Novara parte da Grosseto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Con l’anticipo di venerdì sera tra Modena e Hellas Verona è partita la serie Bwin 2012/13. Esordio per le piemontesi Novara e Pro Vercelli alle ore 20.45 di sabato 25 agosto. Scarica i calendari della serie B di Novara e Pro Vercelli. E’ una giornata storica per la Pro Vercelli che debutta in serie B contro la Ternana. L’obiettivo dei bianchi è di vivere una grande stagione e da protagonisti e non da comparse. Per l’allenatore della Pro Maurizio Braghin “.Qualcuno ancora non capisce che la promozione è stata un’impresa nel vero senso della parola. Da domani si volta pagina. Ci attende una gara molto delicata, loro concedono poco e badano al sodo. Un esordio difficile. Mi attendo una gara bloccata, non bella. Stiamo tutti bene ad eccezione di Modolo. Deciderò solo domani i titolari”Secondo Pietro Iemmello: “Per tanti di noi sarà un esordio assoluto in categoria, ma siamo sereni e consapevoli dei nostri mezzi”.. La Ternana di Toscano dovrà fare a meno di Fazio e Ferraro in difesa.

Il Novara esordisce a Grosseto con i toscani freschi del reintegro in B dopo le sentenze della Corte di Giustizia federale in merito al calcio scommesse. I novaresi devono rimontare i 4 punti di penalizzazione inflitti dalla giustizia sportivaTesser punta subito su Bastrini al centro della difesa, confermando il tandem Gonzalez-Piovaccari in avanti proprio come a Firenze. Moriero si affida alla vecchia guardia: rientra dopo un lungo infortunio Jadid, al centro dell’attacco ci sara’ Sforzini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv