Asti
E’ morto Michael Groppo il bimbo che si era sentito male nella piscina ad Asti
E’ morto Michael Groppo, il bimbo di sette anni di Settimo Torinese che si era sentito male due giorni fa metre si trovava alla piscina Asti Lido. Il bimbo era stato ricoverato in eliambulanza al reparto infantile dell’ospedale di Alessandria Michael Groppo abitava con i genitori a Settimo Torinese. Martedì pomeriggio con i genitori ed i nonni si era recato alla piscina Asti -Lido verso le 18 si era tuffato nella piscina riservata ai bambini. Dopo pochi minuti si è sentito male e nonostante il pronto intervento di un’infermiera present è apparso avere gravi difficoltà respiratorie.
Le ipotesi sulla causa della morte sono diverse al vaglio del procuratore della Repubblica Giorgio Vitari che ha aperto un’inchiesta. Mikael Groppo è la seconda vittima nel giro di due anni. Nell’estate del 2010, un altro bimbo di 6 anni sempre torinese era deceduto in circostanze analoghe.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese