Seguici su

Cuneo

Il Toro in ritiro a Mondovì dal 13 al 18 agosto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Inizia la terza fase di ritiro pre-campionato del Torino che sarà a Mondovì, dal 13 al 18 agosto dopo Sappada e Omegna. La permanenza dei granata nel monregalese prevede  sedute di allenamento aperte al pubblico il 13, il 14 e il 16 agosto e l’amichevole prevista per il giorno di Ferragosto alle 17.00 contro la Cheraschese. Quartier generale del ritiro sarà lo stadio Comunale Gasco dove ci saranno gli allenamenti e l’amichevole,  mentre il Park Hotel sarà la sede del soggiorno dei granata. La città accoglierà il Torino con una serie di iniziative realizzate grazie alla collaborazione dell’Associazione La Funicolare, che curerà gli eventi serali, e del Toro Club Mondovì, che curerà l’allestimento del centro storico con bandiere di benvenuto nelle vetrine degli esercizi commerciali.

Per il sindaco di Mondovì Stefano Viglione: “E’ un grande evento che rappresenta un volano per la promozione del nostro territorio. La presenza a Mondovì di una squadra di serie A in ritiro saprà dare importanti ricadute, anche per la presenza di molte televisioni e testate giornalistiche che seguiranno l’evento”.

Gli appuntamenti del Toro a Mondovì

Sedute di allenamento aperte al pubblico:
13, 14 e 16 agosto 2012
Stadio comunale P. Gasco – Ingresso gratuito

Partita amichevole Torino F.C. – U.S. Cheraschese
15 agosto 2012 – ore 17.00
Stadio comunale P. Gasco
Ingresso intero: € 15,00
Ingresso ridotto (6-14 anni): € 5,00
Gratuito per bambini fino a 6 anni

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv