Piemonte
Chiara Danese vince le selezioni della Valle d’Aosta di Miss Italia e cerca di dimenticare il bunga bunga
La ventenne di Gravellona Chiara Danese ha vinto a La Thuile la finale valdostana di Miss Italia e rappresenterà la Valle d’Aosta nella finali a Montecatini. Recentemente Chiara ha vinto a Borgaro Torinese il titolo di Miss Sorriso Fiat Piemonte e Valle d’Aosta. Chiara Danese ha scelto di riprendere a fare esperienze nel mondo dello spettacolo dopo la brutta avventura vissuta due anni fa essendo stata coinvolta nelle vicende del bunga bunga ad Arcore con Silvio Berlusconi: è stata una delle testimoni al processo Ruby contro l’ex premier Berlusconi, costituendosi anche come parte civile a Milano nel processo per sfruttamento della prostituzione a carico di Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora.
Chiara ha voluto mettere una pietra sopra al passato e ha dedicato la vittoria alla mamma e a tutta la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta nei momenti difficili. Il suo obiettivo è di dimostrare che si può entrare nel mondo dello spettacolo, senza scendere a compromessi. Ora Chiara Danese oltre che a partecipare sfllate e concorsi lavora come animatrice per i bambini all’interno del supermercato Esselunga a Verbania.
Chiara Danese racconta la sua avventura a Spazio Pubblico
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese