Seguici su

Cronaca

Ritrovato nel monregalese l’anziano scomparso nell’entroterra di Albenga

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

C’e’ voluta tutta la notte per ritrovare B.V. di 85 anni, che era scomparso nell’entroterra di Albenga per fare rifornimento di carburante alla propria auto per farla riaprtire e per ricaricare la batteria, In serata i familiari non vedendolo rientrare avevano deciso di allertare i soccorsi. L’anziano aveva chiamato i famigliari con il cellulare in evidente stato confusionale dicendo di aver oltrepassato una galleria guidando la sua Ford Fiesta, e di trovarsi nei boschi, ma di non sapere dove si trovasse con l’auto bloccata in una strada sterrata, nel fango.

Sono subito partite le ricerche, cui hanno partecipato il Soccorso Alpino Speleologico Piemontese, della Stazione di Mondovì, i Vigili del Fuoco, la Guardia di Finanza, e i Carabinieri. nella mattinata l’anziano è stato  trovato nei boschi sopra Torre Mondovì, fortunatamente illeso dopo aver trascorso la notte in auto da solo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese