Seguici su

Lavoro

La Fornero due giorni al mare (in bikini)… poi chissà!

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Non c’è dubbio che il ministro del lavoro Elsa Fornero stia provando a dare il buon esempio: in tempo di crisi si lavora e non c’è spazio per le vacanze, ma ogni tanto occorre tirare il respiro. Sabato e domenica scorsa la Fornero è stata avvistata dalle parti di Monterosso, alle Cinque Terre, per due giorni di mare (rigorosamente in bikini rosso e pareo) con il marito Mario Deaglio al seguito.

Alle domande dei cronisti del Secolo XIX però ha risposto di non sapere se il week end appena trascorso sarà il suo unico strappo al lavoro oppure avrà la possibilità di tornare al mare per un soggiorno più lungo.
In pratica la Fornero ha ammesso che, come per tutti i dipendenti, le sue ferie sono nelle mani del datore di lavoro, che nel suo caso è anche il Presidente del Consiglio.

Battute a parte, l’idea che ha voluto far passare è che in un momento così difficile per il Paese la priorità è il lavoro, dando anche l’importante immagine che il governo tecnico è concentrato sul suo ruolo e sul suo compito “a tempo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese