Seguici su

Eventi

50.000 passeggeri si sono spostati in treno per raggiungere il Salone del Libro di Torino

Un incremento di 25.000 viaggi di andata e ritorno dal capoluogo piemontese

Pubblicato

il

TORINO – Si è chiusa ieri ufficialmente la XXXVI edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, con la direzione di Annalena Benini.

Cinque giorni, da record, che hanno portato nei padiglioni del Lingotto 222.000 persone. Appassionate lettrici e lettori che da tutta Italia hanno deciso di godere di uno degli eventi più attesi, e hanno così potuto apprezzare la grande varietà delle proposte e dei contenuti.

Viaggi in treno per raggiungere il Salone del Libro

E visto che si parla di passioni, di persone, ma anche di grandi numeri, è il caso di segnalare che nei giorni del Salone Internazionale del Libro, 230.00 passeggeri (il 25% in più rispetto alla media del periodo) hanno scelto Frecciarossa, Intercity, Intercity Notte o Regionale di Trenitalia per raggiungere o partire da Torino.

Un incremento di 25.000 viaggi di andata e ritorno dal capoluogo piemontese anche da attribuire alla fiera dedicata all’editoria che ha avuto luogo negli spazi espositivi di Torino Lingotto, fanno sapere da Trenitalia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *