Alessandria
Le Terme Fonti Feja di Castelletto d’Orba in cassa integrazione fino a fine anno
Dopo aver annunciato la scorsa settimana il ricorso alla mobilità per i 17 dipendenti delle Terme di Fonti Feja di Castelletto d’Orba, la proprietà ovvero il gruppo immobiliare torinese Coalto, d’intesa con le organizzazioni sindacali, ha firmato in Regione la richiesta di cassa integrazione in deroga fino al 31 dicembre 2012. Nel verbale d’intesa, sottoscritto a Torino alla presenza dei sindacati, della Confindustria e di Italia Lavoro, la società dichiara espressamente che sono in corso trattative con due società, di cui una italiana del settore alimentare, finalizzate all’acquisizione del sito produttivo e alla salvaguardia occupazionale.
I prossimi mesi saranno quindi decisivi per il futuro delle Terme di Fonti Feja. Il sindaco di Castelletto d’Orba, Federico Fornaro, ha annunciato, in accordo con le rappresentanze sindacali aziendali, la convocazione nel prossimo mese di settembre di un Consiglio comunale aperto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese