Seguici su

Cronaca

Lapo Elkann dimentica la 500 all’aeroporto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gossipblog racconta l’ultima prodezza di Lapo Elkann: dimenticare la Fiat 500 verde militare all’aeroporto di Linate aperta e con le chiavi inserite.

Lapo Elkann ne ha combinato un’altra delle sue. No, non ha interrotto una partita di basket: certe cose succedono una volta nella vita. Il figlio di Alain Elkann e Margherita Agnelli ha dimenticato la sua macchina in un aeroporto milanese. Aperta e con le chiavi inserite. Solo un rampollo di una delle famiglie più ricche d’Italia potrebbe comportarsi così.

Una Fiat 500 verde militare viene dimenticata all’aeroporto di Linate, a Milano. La polizia la sequestra e l’auto viene condotta in un deposito. La macchina, però, è aperta, con le chiavi dentro. Dentro ci sono anche delle infradito, un albero genealogico ben dettagliato e infine una rivelazione clamorosa: l’auto appartiene a Lapo Elkann. Lapo, dopo qualche giorno, ha mandato un’assistente per ritirare la vettura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese