Cultura
Gli Afterhours a Colonia Sonora fanno lo sconto sul biglietto
In occasione del loro atteso ritorno a Torino dopo 4 anni di assenza, e consapevoli del difficile momento di crisi che tocca ogni aspetto della vita quotidiana degli italiani (obbligandoli spesso a rinunciare in primis all’arte e alla cultura), gli Afterhours hanno deciso di ridurre il prezzo del biglietto del loro concerto del 19 luglio a Colonia Sonora (TO). L’azione è stata intrapresa in accordo con l’agenzia live della band, Big Fish Entertainment, che con gli Afterhours organizza questo concerto, e ha lo scopo di mostrare un segno tangibile a sostegno della musica live, partendo da un’azione che vada incontro al suo protagonista più importante: il pubblico.
Ecco perchè, per venire incontro alle esigenze dei fan in un periodo di crisi globale, il prezzo del biglietto della data di Collegno passa da 20 a 13 euro. Coloro che hanno già acquistato i biglietti in prevendita avranno due possibilità: chiedere il rimborso della differenza (7 €) oppure scegliere di portare con sé un amico, che pagherà solo 6 euro.
Summer Tour 2012 è un lungo tour estivo con il quale gli Afterhours presentano Padania, il loro decimo album uscito il 17 aprile e accolto con vivi consensi dai critici e giornalisti italiani. Un album che affronta tematiche attuali e scottanti e si stacca nettamente dalla gamma di proposte attuali della musica italiana per l’intensità dei testi e le coraggiose soluzioni sonore.
“Padania è uno stato mentale”, dice Manuel Agnelli, “non ha confini geografici. È il nome che meglio rappresenta la disperazione di uomini che sanno di poter avere tutto tranne se stessi”.
Info: www.bigfishent.it
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese