Seguici su

Cronaca

L’ex miss Piemonte Ambra Battilana ha deposto al processo sul caso Ruby – Berlusconi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

In una udienza a porte chiuse al processo sul caso Ruby in cui l’ex premier Silvio Berlusconi risponde di concussione e prostituzione minorile, ha deposto Ambra Battilana, ex miss Piemonte, poi partecipante a miss Italia 20120, parte civile nel procedimento parallelo a carico di Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele MoraLa ragazza ha risposto alle domande dell’accusa sull’unica serata, nell’agosto del 2010, passata ad Arcore rimanendo in disparte. La teste ha raccontato della cena, del dopo cena, e del bunga bunga. 

La testimone ha  raccontato dello spogliarello di Nicole Minetti: “rimase nuda solo con le scarpe argentate con i diamantini” e dei toccamenti tra le ospiti e Berlusconi. La giovane ha spiegato che le gemelle De Vivo, rimasero a loro volta nude: “Eleonora e Concetta De Vivo il 22 agosto di due anni fa, durante una serata ad Arcore, rimasero semi nude, con un abito corto con le parti intime, il seno e i genitali senza tessuto”.  La ragazza ha parlato dei tantissimi vestiti che l’ex premier aveva per i travestimenti.

La Procura di Alba ha recentemente chiesto l’archiviazione della denuncia-querela presentata da Ambra Battilana nei confronti del suo ex fidanzato, un 70enne commerciante di auto, con cui aveva avuto una relazione quando ancora era minorenne.  La giovane aveva presentato una denuncia a Milano, che è stata poi trasmessa ai magistrati piemontesi per competenza, sostenendo di essere stata costretta nel corso della relazione ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà.  I pm di Alba hanno chiesto l’archiviazione per la genericità delle accuse fatte e perché l’ex miss Piemonte non si è mai presentata in Procura per farsi sentire.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese