Seguici su

Cronaca

Inseguimento stile film poliziesco nel cuneese. In fuga, un ubriaco drogato al volante della sua auto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Inseguimento mozzafiato, stile film poliziesco, quello dell’altra sera tra i carabinieri di Peveragno e un automobilista a bordo di una Ford che, invece di fermarsi all’alt dei militari ha iniziato una lunga corsa in auto, durante la quale ha scaricato in strada, una prostituta con cui si stava intrattenendo. Giunti nell’area di Cuneo, nei pressi di Borgo San Giuseppe, l’uomo dopo essersi liberato della donna, è stato seguito anche da un’altra pattuglia, in soccorso ai colleghi e, data l’elevata velocità ha perso, più volte, il controllo del mezzo rischiando lo scontro con una vettura e con un pullman di linea, prendendo una curva contromano. Alla fine, il fuggitivo si è schiantato contro una Citroen C4 grigia, fortunatamente senza passeggeri, che si trovava parcheggiata nei pressi dell’ospedale S.Croce e Carle. Ma la corsa non si è arrestata. Ha proseguito la fuga e, giunto a Cervasca, ha urtato il marciapiede di una rotatoria danneggiando la sua Ford. A tal punto, ha abbandonato la vettura e si è dato alla fuga a piedi.

Risultato: inseguito e accerchiato. Per divincolarsi ha aggredito il brigadiere di Peveragno che, alla fine lo ha ammanettato. Scortato in ospedale per sottoporlo alle analisi, è risultato che l’uomo era ubriaco e drogato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese