Seguici su

Asti

San Damiano d’Asti è… “fuori luogo” per tutto il week end

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si chiama “Fuori luogo fesitaval” e si svogle a San Damiano d’Asti nel week end del 15, 16 e 17 giugno con un fitto programmi a base di … vip! Tutte giornate di intrattenimento in piazza con ospiti quali attori, cantanti, fotografi di fama internazionale etc. L’evento è promosso da Officine Carabà in collaborazione con il Comune di San Damiano, la Provincia di Asti, la pro loco di San Damiano e altri enti e associazioni del territorio. Appuntamenti vari, concerti, convegni, chiacchierate in stile talk show con numerosi personaggi dello spettacolo. La cantante Geike, ex voce degli Hooverphonic, si esibisce in un concerto gratuito alle 22.30 di venerdì 15 giugno. Teresa Salgueiro, voce dei Madredeus ed esponente della musica contemporanea portoghese, va in scena sabato 16 giugno sempre alle 22.30. Spettacolo sempre gratis. A seguire il cantautore Gianmaria Testa, i Dj John De Leo e Dago Sondervan, il fondatore e leader dei Mum Orvar Smàrason.

Ma non solo. Work shop di fotografia con la fotografa inglese Anne Conway, fumettisti presenti all’appello come Philip Paquet che è anche pittore e musicista, scrittori tra cui Filippo Tuena, giornalisti noti al grande pubblico, sportivi come l’ex pallavolista Andrea Zorzi, etc. Un’agenda densa che vuol portare l’arte, la cultura in piazza, in paese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese