Seguici su

Asti

Giovane aggredisce e pugnala il rivale che gli contendeva la ragazza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una serata tra amici in discoteca ad Asti, trascorsa tra chiacchiere e balli. Fino aqui tutto nelle norma, ma all’improvviso la musica è cambiata. E scoppiata una lite furiosa tra due giovane di Alba finita nel sangue. Motivo? una ragazza contesa da entrambi. La rissa, scoppiata nel locale notturno, è proseguita a casa di uno dei due contendenti che, afferrando un coltello, ha colpito l’alatro ferendolo ad un braccio.Tutto è accaduto la notte scorsa tra Asti e Alba. In piena notte i carabinieri sono stati allertati al 112 da un giovane albese dichiarandosi vittima di un’aggressione avvenuta nei pressi di piazza Garibaldi, in un’abitazione privata. Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il giovane, un operaio 25enne rsidente ad Alba, con evidenti ferite da taglio ad un braccio accompagnandolo al vicino ospedale San Lazzaro. I medici lo hannogiudicato guaribile in 8 giorni e dimesso dopo un’ora.

Dopo poche ore di indagini, i carabinieri hanno individuato l’aggressore, un operaio 20enne di Alba che ora dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

Dalla ricostruzione dei fatti è infatti emerso che i due, mentre si trovavano all’interno di una discoteca astigiana, insieme ad altri loro amici, hanno iniziato a litigare offendendosi e insultandosi per una ragazza che frequentavano entrambi. Si sono dati poi appuntamento, a fine serata, ad Alba, in centro, per risolvere la questioen che è poi degenerata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese