Lavoro
Il ministro Fornero non vuole licenziare i dipendenti pubblici
Al termine della visita al Centro per l’Impiego di Torino il ministro elsa Fornero si è fermata a a precisare che : “Auspico che ci sia il più possibile parità tra dipendenti privati e dipendenti pubblici, ma questo non significa che Fornero vuole il licenziamento dei pubblici dipendenti. Sono convinta che il disegno di legge ,migliora in maniera sensibile le norme che attengono al funzionamento del mercato del lavoro e al suo efficentamento, ma anche le migliori norme possono restare lettera morta se non c’è un terreno fertile”.
Nel corso dell’incontro con i disoccupati, il ministro del Lavoro ha detto: ‘Non mi vergogno affatto di quello che ho fatto perché l’ho fatto per gli italiani e sono orgogliosa di far parte di questo governo. Questo governo non è vero che sta portando la gente alla fame, questo governo sta cercando di risolvere la situazione. Il problema è che per troppo tempo abbiamo vissuto sul debito facendo finta che stavamo bene”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese