Seguici su

Asti

Cambio di vertici alla direzione Asl di Asti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una faccia nuova all’Asl di Asti ed è quella del direttore amministrativo appena nominato, Massimo Corona, 41 anni, laureato in economia aziendale. Candidato dal direttore generale Valter Galante, ricoprirà l’incarico svolto fino a ieri da Carlo Marino, ora alla direzione della federazione sanitaria del Piemonte Sud Ovest. Corona proviene dal presidio sanitario Gradenigo di Torino dove è stato coordinatore dell’area amministrativa, dirigendo e riorganizzando l’attività condotta dai vari reparti amministrativi (acquisti, contabilità, personale, controllo di gestione, bilancio). Per la Regione Piemonte (2009-2010) ha lavorato alla formazione del bilancio sanitario.Dal 1998 ha svolto, come libero professionista, attività di consulenza amministrativa, fiscale e contabile in Aziende sanitarie e ospedaliere piemontesi (Asl1 e Asl2 Torino, Asl di Savigliano, Aso Arrigo e Biagio di Alessandria, Aso San Luigi di Orbassano) e al Comune di Torino. Ad Asti è stato consulente, dal 2002 al 2005, per l’Asl e il consorzio socio-assistenziale Cogesa.

Ha collaborato, inoltre, alle attività formative della scuola di formazione educazione permanente di Torino e di enti locali piemontesi ed è stato responsabile economico-finanziario di progetti europei.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv