Cittadini
Salone del Gusto all’insegna della sostenibilità: sconti per taxi e potenziamento mezzi pubblici
In occasione del Salone del Gusto, in programma dal 22 al 26 settembre, a Torino i taxi viaggeranno con una tariffa speciale. E’ quanto prevede l’intesa raggiunta da Comune e tutte le sigle sindacali della categoria.
Cosa prevede l’accordo? Innanzitutto delle corse collettive (ma di massimo 4 persone) a 10 euro tra la zona hotel del Lingotto, le stazioni ferroviarie (Porta Susa-Lingotto), il centro e il Parco del Valentino. Attenzione però: la tariffa scontata vale solo per i taxi fermi in strada, non per quelli chiamati dalla centrale radio.
In più, durante la manifestazione, saranno potenziati i mezzi pubblici, grazie anche al contributo di 7mila e 500 euro di Slow Food: Gtt fa sapere che metterà a disposizione sia navette che abbonamenti per i delegati. Non solo: saranno potenziati i passaggi delle linee 16 e 9 e il tram 7 sarà impiegato per collegare il Valentino e piazza Castello.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese