Cittadini
Il Toro vince 9-7 il derby dei Vip di Un Goal Per Amore
E’ finito con il classico punteggio più che tennistico 9-7 per la squadra dei simpatizzanti per il Toro, Un Goal Per Amore, la partita di beneficenza fra attori, sportivi e personaggi dello spettacolo, simpatizzanti di Torino e Juventus che si è giocata ieri sera allo Stadio Olimpico di Torino. Sugli spaliti c’erano almeno 15 mila persone che hanno occupato le tribune dello stadio e obbligato gli organizzatori ad aprire anche l’accesso alle curve . I marcatori della partita: tripletta di Schillaci, e goal Giulio Base, capitano della Juve; per il Toro a segno Lentini, il capitano Jimmy Ghione, che ha giocato nonostante fosse stato malmenato a Roma durante un servizio e gol di Pasotti e Tumiotto.
Il ricavato dell’incontro sarà interamente destinato al sostegno dei progetti e delle attività del CoorDown, Coordinamento Nazionale delle Associazioni delle persone con sindrome di Down, e di numerose associazioni di volontariato attive a Torino e in Piemonte.
[imagebrowser id=329]
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese